Se il regalo non fosse gradito?
Non c'è cosa più brutta di fare un regalo non gradito.
Lo sappiamo... può capitare di cercare il regalo perfetto, trovarlo, pensare che sia così e dopo averlo consegnato scoprire che non è adatto alle necessità di chi lo riceve.
Sono cose che capitano, nessuno è infallibile.
Per questo abbiamo pensato di avere una politica di rimborso piuttosto flessibile.
Se il regalo non fosse gradito possiamo rimborsare la cifra completa per evitare che i destinatari del regalo seguano i nostri corsi o le nostre consulenze controvoglia (e non avrebbe senso in un'ottica di benessere delle neo mamme o delle future mamme).
Per questo motivo se vuoi ottenere il rimborso segui le nostre istruzioni
- Entro 30 giorni dall'acquisto chi ha effettuato il pagamento può inviare una email a info@psicologamolteni indicando il suo nome, cognome, data dell'acquisto e importo.
- Entro 15 giorni effettueremo il rimborso tramite la piattaforma Paypal in modo che il denaro sia riaccreditato sulla carta di credito utilizzata per il pagamento.
Facile vero?
Con questa nostra politica dei rimborsi vogliamo andare incontro a tutte le future mamme e neo mamme affinché ricevano solo i regali più utili e graditi.
Grazie per aver pensato a noi per fare il regalo, non è colpa vostra se il vostro sforzo non è stato apprezzato.